Tutti i Servizi Gratis Delle Compagnie Telefoniche con l’Iniziativa Solidarietà Digitale.

FASTWEB
dalla seconda metà di marzo saranno disponibili 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all’esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno ad utilizzare i dati inclusi nella loro offerta.
Come aderire:
I clienti non dovranno fare nulla: il plafond dati a disposizione nel loro piano si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.

ILIAD
tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11 marzo hanno a disposizione gratuitamente 10GB di traffico per navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.
Come aderire:
Il servizio si attiva e si disattiva in automatico. Gli utenti interessati verranno contattati tramite SMS.

TIM
Giga illimitati da mobile per 1 mese per tutti i clienti con un bundle dati attivo. Chiamate illimitate da fisso sino ad aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.
Come aderire:
E’ possibile attivare l’offerta per il mobile scaricando l’app My TIM, accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina dedicata Giga senza alcun tetto sul telefonino, chiamate illimitate per il fisso, accesso gratuito a Tim Vision dalla rete fissa, e 100 giga al mese per i telefonini mobili delle imprese: Tim ha deciso di estendere a tutta Italia le agevolazioni previste per la prima zona rossa dell’emergenza Coronavirus.
COME ATTIVARE LA PROMO
Per attivare la promozione è necessario accedere a Tim Party (link in FONTE) e seguire le istruzioni.
vedi  tutte le condizioni nell’allegato

WIND TRE

VODAFONE
Giga illimitati grati per 1 mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni
Come si attiva:
I Giga illimitati per gli studenti si attivano chiamando il numero 42100. Dopo un mese si disattivano in
automatico Tutti i giga dell’offerta nazionale sono disponibili anche in roaming fino al 3 aprile, salvo ulteriori proroghe. Iniziativa valida per tutti i profili tariffari, maggiori dettagli sulla pagina ufficiale a questo link.

TUTTI I SERVIZI GRATIS DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE

Carissimi,
in questi giorni difficili sento ancora più il dovere di stare vicino a tutti Voi, a tutta la comunità della scuola italiana. La scuola è stata destinataria di una delle prime misure che il Governo ha dovuto varare per fare fronte all’emergenza causata dal Coronavirus; ha dovuto confrontarsi con una situazione inaspettata, rapida e profondamente impattante.
La scuola, prima di tanti altri ambiti, ha dovuto imparare a far fronte ad un’emergenza drammatica, non solo da un punto di vista organizzativo, ma anche emotivo.Segue—>
 Lettera aperta alla comunita’ scolastica

Si comunica, visto il periodo di emergenza globale, d’incertezza e di stravolgimento delle routine quotidiane e didattiche, che per fronteggiare tale situazione verrà attivato uno sportello d’ascolto virtuale.

Si rende noto che a seguito delle recenti disposizioni di legge, inerenti all’emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale, che impone limitazioni per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, il ricevimento del pubblico è sospeso dal 20 marzo e fino al termine dell'emergenza sanitaria.

AVVISO

A seguito dell’avvio delle lezioni in modalità D.A.D. è attivato il servizio straordinario di comodato d’uso gratuito dei tablet della scuola per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche.
Le famiglie che volessero usufruire di questo servizio dovranno scaricare il modello allegato e inviarlo, compilato, all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (RICHIESTA-BENI.docx)RICHIESTA-BENI.docx[ ]13 kB