Ricerca

Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

ORGANICO DELLA SEGRETERIA:

DSGA: Cicio Valeria

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI: Abruzzo Silvio- Amato Liboria- Ferina Nunzio Audenzio- Giglio Marisa Francesca- Guarraci Epifania- Maurici Caterina- Ruffo Grazia- Saladino Giovanni.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Pordenone, Santa Margherita di Belice

  • CAP

    92018

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Ulteriori informazioni

Si comunica che, gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico, negli orari di seguito specificati, come da delibera del Consiglio di Istituto:

-Lunedì – Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.00

-Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30

 

Si precisa, inoltre, che la modalità di comunicazione via mail rimane sempre valida e che continuerà a costituire un canale preferenziale per l'inoltro di richieste agli uffici dell'Istituto.

Si ricorda altresì che i docenti e il personale ATA potranno recarsi presso gli uffici di segreteria fuori dal proprio orario di servizio.