Si comunica di seguito il calendario degli incontri scuola-famiglia, programmati nel Piano annuale delle attività dei docenti.

SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO - lunedì 17/02/2020 dalle ore 17.00 alle 19.00

SCUOLA DELL’INFANZIA - Martedì 18/02/2020 dalle ore 17.00 alle 19.00

SCUOLA PRIMARIA - Mercoledì 19/02/2020 dalle ore 17.00 alle 19.00

Gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno nei plessi e nelle aule di appartenenza.

Si comunicano gli orari di funzionamento della Biblioteca scolastica “Lilli Saladino”:

Si informano tutti i docenti e le famiglie che martedì 18 Febbraio 2019, presso la Scuola dell’Infanzia “R. Agazzi” di Santa Margherita di Belice, si svolgerà l’OPEN DAY al fine di fornire un’informazione dettagliata sulla Mission dell'Istituto, sull'organizzazione scolastica e sulla sua attività formativa, dando le possibilità ai genitori e ai bambini di visitare le strutture, incontrare i docenti, vedere le attività svolte dai bambini durante le attività scolastiche.

Si porta a conoscenza dell’intera comunità scolastica che a partire dal 24 febbraio verrà attivato il servizio Biblioteca. L'orario verrà a breve comunicato e accanto agli orari verranno indicati i nominativi dei bibliotecari presenti con le loro relative competenze, in modo che l’utilizzo della biblioteca rappresenti anche la possibilità di avere un servizio di ricerca guidata e studio assistito per gli studenti.