Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti

16 maggio m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000009.16-05-2020

Rettifica pubblicazione graduatoria interna definitiva per l'individuazione dei perdenti posto personale docente classe di concorso A022 anno scolastico 2020-21

In occasione delle imminenti commemorazioni del 23 maggio e del 19 luglio, giorni delle stragi di Capaci e di via D’Amelio in cui persero la vita i giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli agenti delle proprie scorte, saranno organizzate quest’anno delle celebrazioni che assumeranno necessariamente una forma diversa dal passato, a causa delle misure attualmente in essere per contenere la diffusione del virus Covid-19 e della conseguente sospensione dei termini per la partecipazione al concorso di idee per le scuole promosso dal Ministero dell’Istruzione e della Fondazione Falcone.